MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spike Volleyball
copertina

LIVE NOW!

Bigben porta la pallavolo sulle nostre console con Spike Volleyball

Bigben ha annunciato oggi Spike Volleyball, simulazione di pallavolo realizzata dai francesi Black Sheep Studio, attesa in uscita per il 5 febbraio 2019. L'editore ci spiega che il nuovo gioco rappresenta la prima simulazione pallavolistica indoor e ci offrirà 50 squadre nazionali, maschili e femminili, cercando di ricreare fedelmente tutti gli elementi di questo sport come velocità, riflessi e collaborazione.

Queste le caratteristiche del gioco elencate da Bigben:

  • Gestisci il tuo team e recluta giocatori per crescere e migliorare nella modalità Carriera. Prendi parte a numerosi tornei internazionali in 13 differenti arene, adatta la tua strategia per sorprendere i tuoi avversari in partite multiplayer locali e online, e diventa campione del mondo!
  • Schiaccia, mura, batti… Impara tutte le tecniche fondamentali della pallavolo e apprendi i segreti di uno degli sport di squadra più complessi e impegnativi, tutto fedelmente riprodotto grazie all’utilizzo delle tecnologie Unreal Engine 4 e Motion Capture.

Per ora non è ancora disponibile un trailer o immagini del gameplay del titolo: vi aggiorneremo quando emergeranno ulteriori novità.

MX Video - Spike Volleyball
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo