MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Just Cause 4 ci offre una full immersion nelle caratteristiche del titolo

Square Enix ha diffuso un nuovo trailer di Just Cause 4 nel quale ci vengono illustrate, con sottotitoli in italiano, le caratteristiche principali del gioco: gli ambienti ricchi e dettagliati grazie al nuovo engine APEX, i violenti fenomeni atmosferici ed ovviamente l'azione esagerata tipica della serie, resa ancor più spettacolare da un motore fisico che ci permette di trovare le soluzioni più creative ad ogni situazione.

Ad esempio il filmato ci mostra i nuovi "sollevatori" che possiamo agganciare agli oggetti col rampino di Rico: dei palloni aerostatici che ci permettono di sollevare in aria oggetti anche enormi per poi spostarli come vogliamo e magari farli schiantare sui nemici. Sollevare un gigante serbatoio di carburante per poi sganciarlo su una base nemica come una potentissima bomba incendiaria? Si può fare.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Just Cause 4 è atteso per il 4 dicembre.

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo