MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Battlefield V: in arrivo la patch pre-lancio che sistema numerosi bug

EA ci informa del rilascio odierno di un aggiornamento di Battlefield V, del peso di circa 530 MB e che include una serie di correzioni di bug. Se avete già pre-loadato il gioco dallo Store o se lo avete su disco, quindi, il gioco si aggiornerà in automatico, mentre se lo scaricherete al D1 vi arriverà già patchato. Si tratta di un update pre-lancio, per assicurare un accesso anticipato senza intoppi a chi ha preordinato la versione Deluxe Edition.

L'obiettivo di Battlefield V è la collaborazione tra giocatori; punta sul lavoro di squadra in ogni mappa e parte dal presupposto che il giocatore svolga il ruolo che investe a seconda della classe soldato utilizzata. Le mappe a disposizione presenteranno una vasta varietà di ambientazioni distruttive e funzionali con cambiamenti climatici non prevedibili. Rispetto a Battlefield 1, il titolo è più frenetico e non esclude possibili nuovi bilanciamenti armi e tempi di reazioni o kill. Nuovi equilibri che potrebbero rivelarsi interessanti o addirittura offrire uno scompenso poco gradito.

Il gioco verrà rilasciato domani, il 15 novembre, in accesso anticipato per chi ha prenotato la versione Deluxe, mentre bisognerà attendere il 20 novembre per la versione Standard.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo