MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'acquisizione di Obsidian Entertainment e inXile Entertainment

Come molti pensavano, nel corso dell'X018 Microsoft ha rivelato l'acquisizione di due ulteriori team che si aggiungeranno presto alla già vasta famiglia Microsoft Studios: si tratta di Obsidian Entertainment (KOTOR 2, Fallout: New Vegas, South Park: Il Bastone della Verità) e di inXile Entertainment di Brian Fargo (Wasteland 2, Torment: Tides of Numenera, Bard's Tale IV), entrambi specializzati nella realizzazione di RPG old school, che non potranno che arricchire il portafoglio titoli di Xbox One.

Se c'era ancora qualche dubbio sul fatto che Microsoft fosse interessata alla realizzazione di granti titoli story-driven, queste due acquisizioni lo fugano definitivamente. Non vediamo l'ora di scoprire quali titoli questi titoli ci riserveranno!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo