MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Crackdown 3 cambia nuovamente nome sullo Store: ora si chiama Crackdown 3: Campaign

Pochi giorni fa vi avevamo suggerito che Crackdown 3 potrebbe arrivare in un formato "diviso", con due giochi: uno dedicato alla Campagna ed uno al multiplayer. Oggi il nostro sempre attentissimo utente GENGI 93, che ringraziamo per la segnalazione, ci informa che il gioco ha nuovamente cambiato nome nel Games Store e si chiama ora Crackdown 3: Campaign.

Questo ci conferma ulteriormente che il titolo sarà suddiviso in due giochi distinti: campagna e multiplayer, anche se non sappiamo in che forma saranno venduti. Presumiamo che il disco venduto nei negozi li includa entrambi. Per scoprire la verità non dovremo far altro che attendere la diretta Inside Xbox dell'X018, questa sera: manca poco!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo