MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield V
copertina

Battlefield V si mostra nel trailer di lancio

Nonostante manchino poco più di 10 giorni all'uscita, Electronic Arts e DICE hanno rilasciato il trailer di lancio di Battlefield V per ricordarci che il titolo sarà disponibile su Xbox One il 20 novembre. I possessori della Deluxe Edition invece potranno accedere al gioco dal 15 novembre, 5 giorni prima dell'uscita ufficiale di Battlefield V. Gli abbonati EA Access, infine, possono già usufruire di una prova anticipata di 10 ore e provare il titolo prima dell'uscita ufficiale.

Queste le caratteristiche principali del gioco come riportate dallo sviluppatore:

  • La Seconda Guerra Mondiale come non si era mai vista – Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra, in un'esperienza che riporta la serie di Battlefield alle sue origini.
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra totale – Guida la tua compagnia in un'innovativa esperienza multigiocatore che offre modalità inedite come quella delle imponenti Operazioni su vasta scala. Divertiti in modalità classiche come Conquista e combatti in squadra con i tuoi amici.
  • Il capitolo di Battlefield più coinvolgente mai creato – Domina il campo di battaglia usando un nuovo sistema di movimento per i soldati, fortificazioni e strumenti di distruzione mobili.
  • Scopri Storie di guerra mai raccontate – Emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo. Scia a folle velocità tra i monti norvegesi per sventare una minaccia nucleare, combatti al fronte con le truppe coloniali francesi o agisci dietro le linee nemiche in Nord Africa con un gruppo di sabotatori.
  • Venti di guerra – Parti per un'avventura che offrirà costantemente nuovi contenuti, conducendo la tua compagnia in numerose località chiave della Seconda Guerra Mondiale con nuovi campi di battaglia ed equipaggiamento aggiuntivo.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Battlefield V
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo