MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

X018: Humble Bundle suggerisce novità per l'evento

Mentre siamo in attesa di scoprire cosa ci riserverà l'evento X018 di sabato sera, lo store digitale Humble Bundle ha ritwittato oggi un recente annuncio di Xbox relativo all'evento, commentandolo con l'emoji "dell'occhiolino".

Questo ci suggerisce che sabato ci sarà spazio anche per un annuncio relativo ad Humble Bundle, che potrebbe probabilmente iniziare a fare offerte anche per titoli Xbox, dopo che in passato ne ha fatti anche per PS4.

Per chi non lo conoscesse, l'Humble Bundle è famoso per la creazione di pacchetti di giochi digitali (in gran parte indie, ma non solo) per i quali gli acquirenti stessi determinano il prezzo; il ricavato viene poi diviso tra sviluppatori ed enti caritatevoli. E' quindi possibile che questo tipo di offerte possa arrivare anche per i giochi Xbox.

Se così sarà, lo scopriremo tra due giorni. Continuate a seguirci!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo