MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Take-Two: RDR 2 ha venduto più copie in 8 giorni di quante vendute dal primo RDR in 8 anni

Take-Two Interactive ha rivelato nella sua ultima relazione finanziaria, relativa al secondo trimestre fiscale 2018, che ''Red Dead Redemption 2 ha stabilito numerosi record, tra cui il raggiungimento del più grande weekend di apertura nella storia dell'intrattenimento, con oltre $725 milioni di vendite al dettaglio nei primi tre giorni.''

L'editore ha spiegato che si tratta di un risultato eccezionale, che ha visto vendere al titolo più copie nei suoi primi 8 giorni di lancio di quante ne abbia vendute il primo Red Dead Redemption in 8 anni. Più precisamente sono state vendute 17 milioni di copie in tutto il mondo.

L'enorme successo commerciale di RDR e di NBA 2K19 ha portato la compagnia ad alzare l'asticella delle previsioni finanziarie per l'anno 2019.

Secondo la rivista statunitense Game Informer, è molto probabile che il futuro arrivo di Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 che sarà presto disponibile in Beta, garantisca potenziali ricavi ancora più elevati per gli anni a venire, e sostiene che "Take-Two sembra essere in una posizione invidiabile''.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo