MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PlayerUnknown's Battlegrounds si aggiorna con l'Update #3: ecco tutte le novità

PUBG Corp annuncia che stamattina è stato rilasciato l'Update #3 della versione 1.0 di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One, che include diverse novità comprese le recentemente annunciate skin di Joker e Harley Quinn, ma anche il nuovo Supply System e le Partite Personalizzate. Eccovi di seguito l'elenco delle novità più importanti, che si affiancano all'usuale set di fix e miglioramenti prestazionali vari.

  • Supply System - l'update introduce un nuovo sistema di ricompense che ci vede guadagnare punti esperienza spendendo tempo di gioco (cioè più rimanete in partita e più XP guadagnate; ne guadagnerete anche dopo essere morti se continuate ad osservare i compagni, ma in tal caso i punti saranno dimezzati) e completando missioni specifiche che cambieranno sia giornalmente che settimanalmente (es. fare tot danni ai nemici, rianimare i compagni un certo numero di volte, fare tot uccisioni con lo shotgut, ecc). Con questi punti saliremo di livello e, ogni volta che lo faremo, otterremo un oggetto temporaneo; ogni dieci livelli invece ci sarà elargito un premio permanente.
  • Skin e oggetti - troverete ora un nuovo tab "Trucco" nella categoria "Aspetto", e lo Store permette ora di acquistare trucchi e capigliature aggiuntivi.
  • Joker e Harley Quinn - sono state aggiunte queste due nuove skin su licenza, utilizzabili liberamente in partita dopo averle acquistate. Si tratta di bundle di skin per gli abiti e le armi (ad esempio il piede di porco può essere skinnato come la mazza di Harley) e trucco volto e capelli, che ci permetteranno di diventare identici ai due villain DC.
  • Partita personalizzata - è ora possibile creare una partita personalizzata impostando modalità di gioco, numero di giocatori, grandezza dei team e altri parametri. E' anche possibile impostare una password per l'accesso al match così da assicurarvi che entrino solo i giocatori autorizzati. Ogni partita personalizzata deve avere almeno 10 giocatori e la lobby d'attesa può avere una durata massima di due ore.

Vi lasciamo ora ad alcune immagini che mostrano queste novità.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo