MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Odyssey: Ubisoft rivela tutti i contenuti in arrivo con l'update di novembre

Attraverso un nuovo video, Ubisoft ha rivelato tutti i contenuti dell'update di Assassin's Creed: Odyssey in arrivo nel corso del mese di novembre, alcuni dei quali già anticipati prima dell'uscita del gioco. Innanzitutto saranno disponibili nuovi contenuti inediti e gratuiti della storia, chiamati "I racconti perduti della Grecia" che prevedono incarichi aggiuntivi proposti sia da volti familiari che da nuovi personaggi del mondo di Assassin's Creed: Odyssey.

Il primo di questi incarichi, Lo spettacolo deve continuare, vi farà rivivere la Battaglia dei 300 facendovi indossare i panni di un attore impegnato a interpretare il re Leonida: starà a voi scegliere se seguire il copione o modificarlo a vostro piacimento. Nel secondo racconto perduto, Intervento divino, incontrerete una donna misteriosa che metterà alla prova le vostre abilità in varie prove divine. Gli incarichi compariranno automaticamente nel mondo una volta raggiunto l'episodio 5 del gioco e saranno contrassegnati in giallo come missioni secondarie. Non essendo previsti limiti di tempo per affrontarli, potrete avviarli in qualsiasi momento e il loro completamento vi garantirà e sbloccherà nuove ricompense.

Nel gioco appariranno con regolarità nuovi eventi epici, sfide dedicate ai giocatori di livello 30 o superiore, sotto forma o di un mercenario o di una nave epici cui dare la caccia. Sconfiggendo questi avversari otterrete del prezioso oricalco da usare presso il mercante della Casa olimpica e nuovi progetti navali o pezzi di equipaggiamento.

A partire dal 13 novembre, una nuova creatura leggendaria, il ciclope Sterope, vi aspetterà nel suo antro attraverso una nuova missione dal titolo Il fulmine che apparirà nel vostro registro e che rimarrà sempre disponibile. Se riuscirete a sconfiggere il ciclope, sarete ricompensati con un arco eccellente.

Nel corso del mese verrà innalzato il livello massimo di almeno 20 livelli, modifica che varrà per tutti i giocatori. Nel caso in cui i giocatori abbiano raggiunto il livello 50, gli XP ulteriori guadagnati prima dell'innalzamento del livello massimo saranno convertiti in punti abilità.

Infine verso la fine di novembre, saranno pubblicati due nuovi esclusivi pacchetti disponibili sia nel negozio sia alla Casa olimpica: il pacchetto Ulisse che includerà un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura e una nuova arma e il pacchetto navale Ulisse che comprenderà uno stile per la nave, uno stile per l'equipaggio e una polena per la prua, tutti inediti.

Questi sono alcuni dei contenuti del nuovo update che vengono riassunti nel video che vi proponiamo di sotto: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo