MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

X018: Microsoft annuncia novità su PUBG, Shadow of the Tomb Raider e State of Decay 2

Da quando è stato annunciato l'X018, il nuovo ed atteso evento dedicato ad Xbox che si terrà il 10 e 11 novembre in Messico, si sono susseguiti numerosi rumor riguardanti i titoli che saranno mostrati, l'acquisizione di nuovi studi e l'annuncio di nuove e possibili esclusive da parte di Microsoft.

Ad ormai pochi giorni dall'evento, Microsoft anticipa su Twitter alcuni dei contenuti che vedremo nel corso dell'X018: questi riguarderanno "grandi notizie" su PlayerUnknown's Battlegrounds, novità sul DLC di Shadow of the Tomb Raider chiamato The Forge annunciato il mese scorso, e ci saranno aggiornamenti su State of Decay 2. Ovviamente questa è solo una parte delle novità che saranno mostrate all'evento e, secondo recenti rumor, dovrebbero esserci anche annunci più succosi come la rivelazione di una nuova esclusiva Xbox (probabilmente il prossimo titolo di Ninja Theory) e l'annuncio di una o più acquisizioni di studi First Party.

Vi ricordiamo che l'X018 avrà luogo il 10 e 11 novembre e sarà accompagnato da un'edizione speciale della diretta Inside Xbox, attesa il 10 sera dalle 21:00 alle 23:00. Appuntamento quindi a sabato!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo