MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem: lo Strale Tempesta torna a mostrarsi in una lunga dimostrazione

BioWare continua a mostrarci il gameplay di Anthem con la seconda di una lunga serie di dirette che saranno svolte da qui all'uscita del gioco, prevista per il 22 febbraio. Come per la diretta precedente, anche stavolta il protagonista dell'azione è lo Strale Tempesta, la classe d'armatura in grado di librarsi nell'aria indefinitamente e di scatenare potenti attacchi energetici ed elementali; questa potenza è però bilanciata da misure difensive piuttosto deboli, il che richiede che i piloti del Tempesta si tengano sempre a distanza dai nemici utilizzando attacchi a lunga gittata.

In questa dimostrazione troviamo il Tempesta con una skin diversa dalla precedente, più colorata e distintiva. Vista la bassa qualità dell'immagine data dall'alto livello compressione dello stream, comunque, vi invitiamo a non utilizzare questo filmato per giudicare la bontà grafica del titolo. Buona visione!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo