MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Just Cause 3
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 3 è giocabile gratuitamente dai membri Gold questo weekend

In attesa di vestire nuovamente i panni di Rico Rodriguez nell'ormai imminente uscita di Just Cause 4 prevista per il 4 dicembre, Microsoft dà l'opportunità a tutti i membri Live Gold di giocare Just Cause 3 grazie ad una prova gratuita nel corso di questo weekend e fino alle 18:00 di lunedì 5 novembre. Una volta terminata la prova gratuita, conserverete gli eventuali progressi maturati durante il weekend e, per un periodo di tempo limitato, potrete acquistare il gioco con uno sconto pari al 70%.

Vi segnaliamo inoltre che dopo la conclusione dell'evento, ed esattamente da martedì 6 novembre e fino a lunedì 12 novembre, potrete risparmiare fino al 90% su Just Cause 2 e fino al 70% di sconto su Just Cause 3 XXL e fino al 75% di sconto su Just Cause 3: Pass Espansioni "Aria, terra e mare" sul Games Store.

Vi ricordiamo infine che il primo capitolo di Just Cause, uscito originariamente su Xbox 360 nel 2006, è stato recentemente aggiunto ai titoli retrocompatibili.

Se non avete ancora avuto modo di giocare a Just Cause 3 ed agli altri capitoli della saga, questa potrebbe essere l'occasione giusta per provarli ed eventualmente acquistarli. Vi auguriamo quindi un buon download ed un buon divertimento!

MX Video - Just Cause 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo