MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Twin Mirror

Un video ci mostra il gameplay di Twin Mirror

In occasione della Paris Games Week 2018, Bandai Namco ci porta nel mondo di Twin Mirror, mostrandoci il gameplay del suo thriller in via di sviluppo presso gli studi francesi di Dontnod Entertainment. Quello che vedrete in calce alla news, è un filmato in-game tratto dal primo dei tre episodi su cui è spalmata la storia del titolo, Lost On Arrival.

Risvegliatosi nella propria stanza d'albergo in Basswood, West Virginia, dove era tornato per dare l'ultimo saluto al suo migliore amico, Sam Higgs, ritrova la camicia che indossava il giorno precedente imbevuta di sangue. Consigliato ed, a volte, in contrasto con il suo alter ego The Double (il Doppio), Sam ha il compito di indagare sull'ambiente circostante per ricostruire ciò che è successo, anche grazie all'aiuto della sua brillante abilità di visualizzazione mnemonica e di ragionamento deduttivo, che lo fanno entrare ed uscire continuamente - per poter analizzare meglio gli elementi del mondo reale - da un suo mondo immaginario, il Mind Palace (Palazzo Mentale).

Twin Mirror arriverà nel corso del 2019 su Xbox One; buona visione!

MX Video - Twin Mirror
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo