MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Maid of Sker

LIVE NOW!

Wales Interactive annuncia il survival horror a base di folklore gallese Maid of Sker

Wales Interactive ha annunciato lo sviluppo di Maid of Sker, un nuovo survival game in prima persona basato sulle leggende del folklore gallese. Il gioco, atteso per il terzo trimestre 2019, è ambientato sia dentro che attorno un hotel abbandonato del 1898 e ci vedrà nei panni del musicista Thomas Evans mentre cerca di salvare la sua amata da terribili orrori.

L'hotel in cui è ambientato il gioco è modellato sulla base della villa Sker House, una vera magione del Galles che è ad oggi ritenuta essere l'edificio del Regno Unito più infestato dai fantasmi. Il gameplay includerà elementi esplorativi e stealth con una storia nella quale dovremo prendere decisioni difficili che porteranno a percorsi diversi nella trama ed a finali multipli.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini: buona visione!

MX Video - Maid of Sker

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo