MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RIDE 3
copertina

RIDE 3: un trailer rivela il nuovo editor di livree

Milestone ha diffuso un nuovo trailer del simulatore motociclistico RIDE 3, nel quale ci vengono evidenziate le possibilità del nuovo editor di livree presente nel gioco, grazie al quale potremo personalizzare le nostre moto con design originali o ispirati a livree reali.

Milestone ci spiega che in RIDE 3 la personalizzazione raggiunge un nuovo livello e non si limita più alle oltre 500 componenti meccaniche ed estetiche su cui è possibile intervenire per modificare il comportamento della moto in pista. Grazie al nuovo Editor di Livree, i giocatori potranno scatenare la loro fantasia e creare la livrea dei propri sogni. Gli strumenti disponibili permettono infatti un’estrema libertà creativa: gli amanti delle corse potranno ad esempio utilizzare i tanti adesivi originali su licenza per creare una livrea in stile racing personalizzata, mentre i più stilosi potranno creare vere e proprie opere d’arte in movimento, grazie ai numerosi livelli che permettono di disegnare sulla propria moto qualunque immagine.

Tutte le livree potranno essere poi condivise online, per permettere ai propri amici e a tutta la community di utilizzarle, ottenendo in cambio dei punti esperienza e dei crediti extra. Grazie a un pratico sistema di filtri, sarà possibile navigare con facilità tra tutte le livree disponibili, scegliendo ad esempio le più popolari, le più recenti o quelle adatte a uno specifico modello di moto.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che RIDE 3 è atteso tra un mese, per il 30 novembre.

MX Video - RIDE 3
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo