MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: il prossimo aggiornamento è Shrouded Spoils, grandi cambiamenti in arrivo

Rare ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video-aggiornamento sullo sviluppo di Sea of Thieves, nel quale il produttore esecutivo Joe Neate ha rivelato che la prossima espansione del gioco, in arrivo la prossima settimana in chiusura dell'evento Forsaken Shores, si chiamerà Shrouded Spoils.

Joe ci spiega che la nuova espansione ci darà accesso a maggiori opzioni di personalizzazione per le nostre navi, permettendoci di personalizzare ora anche i cannoni ed il timone, mentre il mondo di gioco sarà invaso da una misteriosa nebbia che ci impedirà di vedere chiaramente dove stiamo andando e che richiederà la presenza di un uomo in coffa per indicare al timoniere dove dirigersi evitando scogli ed isole. In seguito all'evento, la nebbia diventerà una condizione climatica casuale alla pari delle tempeste, quindi potrà capitarci sempre di trovarci immersi in un manto bianco durante le nostre navigazioni.

Maggiori dettagli su Shrouded Spoils verranno rilasciati nei prossimi giorni, ma ci possiamo attendere come sempre missioni ed onoreficenze dedicate (tra le quali alcune specifiche per il Pirati Leggendari); ci aspettiamo inoltre l'arrivo anche del già annunciato Festival dei Dannati, che dovrebbe introdurre ulteriori contenuti a tema Halloween.

Ma non è tutto: Neate ha spiegato anche che, dopo di questa espansione, ne arriverà una molto importante che introdurrà "grandi cambiamenti" nel titolo. Si avvicina infatti il primo anniversario del gioco, ed è probabile che Rare abbia in serbo grandi novità per i giocatori: maggiori informazioni saranno rilasciate il 10 e l'11 novembre nel corso dell'evento messicano X018; restate con noi per saperne di più!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo