MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield V
copertina

LIVE NOW!

Battlefield V ci dettaglia il programma di espansioni post-lancio, la BR arriva a marzo

Se siete in attesa del lancio di Battlefield V, previsto per il 20 novembre, sarete probabilmente curiosi anche di sapere qual è il programma previsto per Venti di Guerra, il piano di rilasci post-lancio che migliorerà ed espanderà il gioco di mese in mese, fino ad arrivare al rilascio della modalità Battle Royale Tempesta di Fuoco, atteso al marzo.

EA ha pubblicato oggi tutte le informazioni in merito spiegandoci tutti i contenuti in arrivo da dicembre a marzo. Trovate il tutto di seguito: buona lettura!


BATTLEFIELD V: L'USCITA DEL GIOCO È SOLO L'INIZIO

Nel viaggio di Venti di guerra potrai scoprire nuove modalità, campi di battaglia inediti, equipaggiamento mai visto prima e molti altri contenuti

OGNI CAPITOLO APRE UN NUOVO CAMPO DI BATTAGLIA

Con otto mappe ambientate in scenari glaciali, torridi deserti e altre località dalle condizioni climatiche più disparate, otto entusiasmanti modalità di gioco, Storie di guerra per giocatore singolo, scontri a fuoco realizzati alla perfezione, un enorme arsenale di armi, veicoli e gadget, sistemi di progressione e personalizzazione, specializzazioni per armi e veicoli e molto altro, Battlefield V si presenterà già ricchissimo di contenuti al suo lancio, il prossimo 20 novembre.

Ma questo è solo l'inizio. A tutto ciò si aggiungono i contenuti previsti da Venti di guerra, un viaggio in continuo aggiornamento per Battlefield V.

Ogni capitolo di Venti di guerra evolverà ed espanderà il campo di battaglia in vari modi. Che cosa significa, in pratica, per i giocatori come te? Qui sotto elenchiamo genericamente quello che puoi aspettarti dopo la pubblicazione del gioco.

Gameplay in evoluzione: Battlefield V proporrà nuovi modi di combattere aggiungendo, per esempio, tipologie inedite di fortificazioni e rinforzi. Saranno presenti anche novità in fatto di veicoli, armi e gadget della Seconda Guerra Mondiale.

Nuove esperienze: vivi una nuova Storia di guerra per giocatore singolo intitolata "L'ultimo Tiger", gioca in cooperativa con un amico in Forze combinate, scopri la Battle Royale in stile Battlefieldcon Tempesta di fuoco, cimentati in nuove modalità e nelle Operazioni su vasta scala e, infine, perfeziona le tue abilità nel centro addestramento.

Un mondo in espansione: ogni capitolo sposterà il conflitto su nuovi campi di battaglia. Poco dopo l'uscita del gioco, la nuova mappa Panzerstorm incentrata sui carri armati ti permetterà di combattere in Belgio, e nei mesi successivi del viaggio sbarcherai in Grecia e altre località della Seconda Guerra Mondiale.

Miglioramenti per il gioco: aggiornamenti periodici miglioreranno vari aspetti di Battlefield V, correggendo eventuali bug e intervenendo sul bilanciamento del gioco.

CAPITOLO 1: PRELUDIO (INIZIO DICEMBRE – GENNAIO)

Circa due settimane dopo l'uscita di Battlefield V, il viaggio di Venti di guerra si aprirà con il primo capitolo.

Il Capitolo 1: Preludio introduce la mappa Panzerstorm, in cui le armate meccanizzate tedesche avanzano nelle campagne del Belgio devastando le difese degli Alleati. In questa arena focalizzata sui carri armati devi superare crinali, fossati e strade sopraelevate con una massiccia colonna di mezzi blindati, lasciandoti alle spalle una scia di distruzione.

Il primo capitolo aggiunge anche la Storia di guerra L'ultimo Tiger. In questa nuova esperienza per giocatore singolo, l'equipaggio di un solitario carro armato Tiger inizia a mettere in discussione l'ideologia che lo ha condotto fino a quel punto.

Sempre in questo periodo inizieremo a implementare il centro addestramento in Battlefield V. In questo spazio potrai affrontare delle prove per imparare a sparare, guidare veicoli terrestri e pilotare mezzi aerei alla perfezione, o soltanto divertirti a sperimentare con l'arsenale disponibile. Nel centro addestramento, basato sulla mappa Hamada, non puoi morire... almeno finché qualcuno non trova l'opzione per attivare il fuoco amico.

Con il Capitolo 1 arriverà anche l'attesa personalizzazione dei veicoli. Distinguiti sul campo di battaglia con fantastiche skin per i carri armati, e lascia il segno anche nelle battaglie aeree con skin per i velivoli e decalcomanie da applicare sul muso.

Il Preludio offrirà anche eventi settimanali e ricompense che continueranno a mettere in risalto specifiche meccaniche di gioco di Battlefield V . Ogni evento prevede una serie di sfide che mettono in palio nuove ricompense in Venti di guerra. Inoltre, puoi ottenere ricompense anche ogni volta che aumenti il tuo grado capitolo.

CAPITOLO 2: ATTACCHI LAMPO (GENNAIO – MARZO)

Il viaggio di Venti di guerra continuerà nel 2019 con il capitolo Attacchi lampo, incentrato sulle battaglie tra veicoli e sullo schieramento rapido delle forze di fanteria. L'obiettivo di questo capitolo è quello di ricreare il terrore suscitato dalla macchina da guerra dell'Asse proponendo contenuti e sfide originali focalizzate sui veicoli.

Forze combinate: un'esperienza in cooperativa da affrontare con un massimo di altri tre amici. In una serie di missioni d'assalto ambientate in diverse mappe, tu e la tua squadra affronterete l'IA in varie sfide.

Durante il Capitolo 2 arriveranno anche due nuove modalità in Battlefield V. La prima è una versione aggiornata di Corsa. Gli MCOM vengono sostituiti da ordigni esplosivi in questa rivisitazione di un classico, disponibile solo durante Attacchi lampo.

Sempre a proposito di modalità classiche, in Conquista a squadre affronterai in modo ancora più intenso l'esperienza più tradizionale della serie di Battlefield . Solo 16 giocatori, divisi in due squadre per team, si contenderanno il dominio della mappa.

Come il Capitolo 1, anche Attacchi lampo avrà eventi settimanali e ricompense, oltre ai premi previsti per l'aumento del grado capitolo.

CAPITOLO 3: PROVA DEL FUOCO (MARZO)

La formula Battle Royale arriva in Battlefield con Tempesta di fuoco e la guerra dilaga in Grecia nel terzo capitolo di Venti di guerra, previsto per la primavera del 2019.

Tempesta di fuoco: in primavera, DICE e Criterion accenderanno la miccia dell'esperienza Battle Royale di Battlefield V. Tempesta di fuoco rivoluziona la formula Battle Royale integrando i migliori aspetti che hanno reso celebre la serie di Battlefield. In un campo di battaglia che si restringe progressivamente e con elementi tipici di Battlefield come gioco di squadra, potenti veicoli e distruzioni, ti aspettano indimenticabili momenti in puro stile Battlefield .

Mappa in Grecia: partecipa a un'enorme invasione aerea lungo la costa di Creta. Gli Alleati tentano una difesa disperata dell'isola, attaccata in massa dalle forze dell'Asse che mettono in serio pericolo la superiorità aerea dei difensori inglesi e dei loro paracadutisti. Questa mappa esprime il concetto di guerra totale con una lotta serrata tra carri armati e mezzi aerei.

E, come i due capitoli precedenti, Prova del fuoco permetterà di affrontare eventi settimanali e di vincere ricompense, da aggiungere ai contenuti sbloccati progredendo nel capitolo.

L'ESPERIENZA SI EVOLVERÀ OLTRE IL CAPITOLO 3

Dopo questi primi capitoli, nuove esperienze continueranno a seguire l'evolversi dei campi di battaglia. Continua a seguirci per tenerti aggiornato sulle aggiunte in fatto di località, armi, veicoli e altro ancora. Intanto, ci auguriamo che i primi mesi di Battlefield V, con tutti i suoi "mondi" in continua evoluzione, siano di tuo gradimento.

MX Video - Battlefield V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo