MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption 2: appuntamento a domani con la nostra recensione!

Siete in ardente attesa di Red Dead Redemption 2 ma vorreste prima leggere qualche parere della stampa specializzata? Bene, vi informiamo che alle 13:00 di domani, il 25 ottobre, scadrà l'embargo internazionale sulle recensioni del gioco, tra le quali troverete anche la nostra!

Il nostro Mirko "Thor" Rossi ha infatti giocato a fondo nell'ultima settimana il titolo Rockstar: proprio stanotte è giunto ai titoli di coda ed in questo momento è alacremente al lavoro per mettere nero su bianco tutte le informazioni in merito e rivelarvi la sua opinione sul gioco. Oltre alla sua recensione vi mostreremo nel corso della giornata di domani anche screenshot e video catturati (su Xbox One X) durante la sua sessione di gioco, inoltre organizzeremo una diretta streaming durante la quale Mirko vi mostrerà in anteprima il gioco rispondendo alle vostre domande.

Appuntamento quindi a domani!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo