MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo aggiornamento di Forza Horizon 4 introdurrà il Route Creator

Playground Games ha annunciato che domani, il 25 ottobre, arriverà un nuovo sostanzioso update per Forza Horizon 4 che, oltre ad apportare i dovuti bugfix e miglioramenti, introdurrà interessanti novità per quanto riguarda i contenuti di gioco.

C'è grande curiosità, in particolare, per la presenza nell'update del già annunciato Route Creator, che finalmente consentirà ai giocatori di disegnare i propri percorsi di gara, definendone liberamente i check-point, con l'unica limitazione di non superare le 40 miglia (65 Km) di lunghezza. Naturale (e richiestissima) evoluzione della funzionalità che già consente ai giocatori di creare e condividere eventi personalizzati per quanto riguarda tipo di vettura, lunghezza e condizioni ambientali, il Route Creator potrebbe rivelarsi per Forza Horizon 4 una miniera inesauribile di nuove corse create dalla community, a patto di risultare sufficientemente facile da usare.

Le novità in arrivo con questo aggiornamento non si limitano però a questo. In particolare, i giocatori avranno a disposizione una nuova "Storia", dedicata al motorsport britannico. Questa sequenza di gare sarà accessibile soltanto ai giocatori almeno di livello 50 e premierà coloro che la completano con una classica Bentley 8 litri, insieme a nuovi abiti e nuove frasi per la chat rapida.

Tra i vari fix e miglioramenti ne segnaliamo due in particolare che risulteranno sicuramente graditi: la possibilità di uscire rapidamente dalle Avventure a Squadre prima del termine delle avventure stesse, e la sistemazione del problema che causava occasionalmente la perdita dei progressi raggiunti nelle sfide #Forzathon.

Tutti i cambiamenti apportati dall'aggiornamento sono elencati, in inglese, in questa pagina .

Per coloro che fossero interessati a vedere all'opera il Route Creator, vi lasciamo ad un approfondimento (in lingua inglese) apparso sul canale Youtube di Xbox: buona visione!

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo