MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

BioWare annuncia una diretta di Anthem per la prossima settimana

Nonostante l'avvicinarsi dell'uscita del gioco fissata al prossimo 22 febbraio, Bioware ha mantenuto il silenzio nel corso degli ultimi mesi riguardo nuovi contenuti e filmati di gameplay dell'atteso Anthem. Il lead producer Michael Gamble ha annunciato su Twitter una diretta di Anthem insieme al co-lead producer Ben Irving, prevista per la prossima settimana ed esattamente per giovedì 1 novembre.

Al momento non sono noti i contenuti precisi né l'ora della diretta ma Gamble ha anticipato che nel corso dello streaming verrà creato un personaggio casuale che verrà poi "immerso" nel mondo del gioco; si presume quindi che verrà mostrato un nuovo filmato di gameplay del gioco.

In attesa di conoscere con precisione tutti i dettagli della diretta, vi invitiamo come sempre a continuare a seguirci.

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo