MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Xbox Mexico conferma che Crackdown 3 sarà all'X018, rumor su annunci e giochi presenti

Finora era solo una nostra supposizione visto l'avvicinarsi del lancio del gioco, ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale: Xbox Mexico ha rivelato che Crackdown 3 sarà giocabile dai fan all'evento FanFest che si terrà nel corso della nuova manifestazione X018, e questo significa quindi che presto - tra circa tre settimane - potremo finalmente vedere come si presenterà il titolo dopo il make-up a cui l'ha sottoposto Sumo Digital grazie al posticipo deciso da Microsoft.

Quindi ora sappiamo per certo che Crackdown 3 ci sarà, ma cos'altro potremmo aspettarci dall'evento? L'insider rodneybouch, già autore del recente rumor su Splinter Cell, suggerisce che Microsoft parlerà di tre nuovi studi interni (uno dei quali, secondo insistenti rumor, potrebbe essere Obsidian), e mostrerà 5 giochi esclusivi, 10 esclusive console (ossia che arriveranno sia su Xbox che su PC ma non su altre console), 20 giochi ed un ospite a sorpresa.

L'insider non spiega se le esclusive menzionate siano nuove o se tra queste ci saranno titoli già noti come Ori and the Will of the Wisps, Ashen e Below, ma comunque anche in tal caso si tratterebbe di una line-up di tutto rispetto.

Vi ricordiamo che l'X018 avrà luogo il 10 e 11 novembre, e sarà accompagnato da un'edizione speciale della diretta Inside Xbox durante la quale saranno probabilmente fatti tutti gli annunci. Vi aggiorneremo quando sarà rivelato l'orario esatto della diretta: rimanete con noi!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo