MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ace Combat 7: Skies Unknown
copertina

Ace Combat 7 si mostra in due nuovi video del gameplay

Bandai Namco ha rilasciato due nuovi video del gameplay di Ace Combat 7: Skies Unknown, ognuno dei quali dedicato ad una missione specifica che sarà disponibile nel gioco; ogni missione presenta il proprio briefing ed una buona parte della partita.

Il primo video ci mostra la missione 6: Long Day. Questa è ambientata in una regione desertica dove dovremo attaccare una base aeronautica a bordo di un F/A-18F Super Hornet.

Nel secondo filmato invece, mission 7: First Contact, dovremo coprire la ritirata dei nostri alleati dopo che hanno fatto saltare un radar e delle armi antiaeree in una vallata fra le montagne. In questo caso vedremo pilotare l'iconico F-22A Raptor.

Vi lasciamo ai video e vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown è atteso per il 18 gennaio e che coloro che lo prenoteranno otterranno una copia di Ace Combat 6: Fires of Liberation.

MX Video - Ace Combat 7: Skies Unknown
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo