MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sinner: Sacrifice for Redemption

Sinner: Sacrifice for Redemption ora disponibile, anche nel Game Pass

Vi informiamo che, come previsto, il boss battler Sinner: Sacrifice for Redemption è da oggi disponibile sul Games Store al prezzo di 18,99 Euro; come vi avevamo anticipato, però, tutti i possessori dell'Xbox Game Pass possono scaricarlo e giocarlo liberamente senza costi aggiuntivi.

Sinner: Sacrifice for Redemption è un action-RPG incentrato unicamente sulle battaglie con i boss, enormi nemici demoniaci che si faranno sempre più difficili soprattutto perché, prima di ogni battaglia, dovremo "sacrificare" alcune nostre caratteristiche diventando di fatto noi stessi sempre più deboli. Lo Store ci racconta questo del gioco: "Scegli quali attributi sacrificare prima di affrontare le personificazioni del Peccato nell'action-RPG Sinner: Sacrifice for Redemption. Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action-RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un'esperienza elettrizzante e raccapricciante.

Un guerriero solitario si erge su una strana spiaggia, la sua mente offuscata e il suo passato dimenticato. Ma una forza inarrestabile lo spinge avanti. È Adam, colpevole di un grave peccato e attirato in questo luogo da poteri tanto segreti quanto terrificanti. Mentre la sua terra, il Regno di Cavanis, langue nella blasfemia, Adam dovrà affrontare una serie di prove alla disperata ricerca di redenzione."

Buon download e buon divertimento!

MX Video - Sinner: Sacrifice for Redemption
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo