MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite: Dangerous ci anticipa il "Chapter Four" della Beyond Season con un teaser

Frontier Developments ha rilasciato il primo teaser trailer del quarto capitolo della Season Beyond per il simulatore spaziale Elite: Dangerous. Questo nuovo update, gratuito per tutti i possessori del Season Pass Horizon, aggiungerà diversi contenuti tra nuove meccaniche di gameplay, armi, navi e miglioramenti grafici vari.

Le varie novità, disponibili per tutti i Comandanti del gioco, riguarderanno l'introduzione di nuove Sonde e Scanner per poter scansionare campi di asteroidi e mappare la superficie dei pianeti, utile per identificare prima dell'atterraggio i luoghi più densi di risorse. Anche il mining avrà delle aggiunte di tutto rispetto: oltre alla possibilità di scansionare le cinture di asteroidi, i Comandanti potranno farli detonare semplificando così la raccolta di risorse.

Una nuova funzione di gameplay sarà invece la modalità Squadroni, che permette ai giocatori di formare squadre con giocatori affini al proprio stile. Si potranno creare team per collaborare agli obiettivi della community e scalare così le varie classifiche nel gioco, il tutto arricchito da una nuova e rivista chat in-game.

Per concludere, oltre all'aggiunta di nuove navi (ancora non rivelate), l'update migliorerà la resa grafica del gioco, dai dettagli dell'abitacolo fino all'aggiunta di effetti atmosferici come le tempeste di fulmini.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che l'update sarà disponibile nel mese di novembre e che sarà l'ultimo aggiornamento della Season Beyond, oltre che dell'anno 2018. Frontier Developments ha inoltre rassicurato i fan che il 2019 sarà un anno ancora più ricco di aggiornamenti e novità. Non resta che aspettare dunque, e nel frattempo esplorare lo spazio con le nuove possibilità offerte dal Capitolo Quattro di Beyond.

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo