MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Hyperkin rilascia una versione verde trasparente del controller Duke per Xbox One

Nella prima metà dell'anno, il costruttore di accessori per console Hyperkin ha rilasciato la replica del Duke Controller per Xbox One, realizzata insieme al creatore della prima Xbox Seamus Blackley e riproducente il mitico primo controller della console verdecrociata, con tanto di logo centrale che riproduce l'animazione d'avvio della console.

Ora al modello iniziale nero, che riproduce il controller Duke standard, si aggiunge anche la riproduzione di una popolare "limited edition" dello stesso controller, in un verde trasparente che lascia intravedere l'interno del controller. Questa versione del controller è già disponibile all'acquisto anche da Amazon Italia, ma non vi costerà poco: la nostalgia ha un prezzo, ed in questo caso parliamo di 78,28 Euro. Vi ricordiamo peraltro che il Duke non è wireless, ma si collega alla console con cavo USB.

Se per voi questa colorazione è eccessiva, potete comunque acquistare allo stesso prezzo la versione nera del controller.

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo