MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

LIVE NOW!

Kingdom Come Deliverance: nuove espansioni in arrivo la prossima settimana

Warhorse ha svelato la data di uscita per i nuovi attesi DLC dell'action RPG Kingdom Come: Deliverance. Lo studio di sviluppo praghese non tradisce le aspettative e la roadmap di contenuti prevista, e si appresta a consegnare di nuovo ai videogiocatori svariate ore di gioco in più nella Boemia del quindicesimo secolo.

Infatti dopo il rilascio in estate del DLC "From the Ashes", che impegnava i giocatori al soccorso di un villaggio abbandonato, la prossima settimana, e per la precisione il 16 ottobre, la software house ceca lancerà il DLC a pagamento "Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon", una nuova avventura dal sapore di commedia che ci vedrà aiutare Hans Capon a conquistare il cuore della sua amata, la bellissima figlia del macellaio, Karolina. A detta degli sviluppatori, riuscire nella faticosa ma romantica impresa di far cadere la giovane donna tra le braccia dell'innamorato Hans richiederà dalle 10 alle 15 ore circa.

L'arrivo di "Amorous Adventures" sarà inoltre accompagnato nello stesso giorno da un altro DLC, stavolta gratuito, intitolato "Tournament", che ci vedrà partecipare ad un torneo cavalleresco per vincere danaro, armi e parti di armature inedite. Ed una volta terminato questo primo torneo, il gioco ce ne proporrà periodicamente di nuovi così da permetterci di guadagnare sempre nuovo equipaggiamento.

Vi lasciamo ora a un breve trailer che ci dà un'idea di quanto potrà essere difficile strappare l'ambita Karolina dall'affetto del minaccioso papà macellaio, e di come si svolgeranno le competizioni di "Tournament": Buona visione !

MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo