MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO DC Super-Villains
copertina

LIVE NOW!

I cattivoni della DC si mostrano nel trailer di lancio di LEGO DC Super-Villains

A 8 giorni dall'arrivo sulle nostre console, WB Interactive Entertainment e DC Comics hanno rilasciato un divertente e caotico trailer di lancio per LEGO DC Super-Villains, ultimo capitolo della serie LEGO sviluppato dallo studio TT Games.

Protagonista del video é Joker, il villain più anarchico e spietato dell'universo DC, insieme agli altri cattivi che si ritrovano a seminare disordine nelle due metropoli Gotham City e Metropolis, abbandonate in circostanze misteriose dai supereroi della Justice League.

Paradossalmente, il gruppo di villain si troverà costretto ad unire le forze contro un nemico comune: un'altra combriccola di mascalzoni provenienti da un universo parallelo e che si spacciano per buoni: "Il sindacato della giustizia". Come si evince da alcune sequenze del trailer, sarà possibile ripulire le città dai nuovi furbi antagonisti non solo con i classici villain quali Joker, Cat Woman, l'Enigmista, Lex Luthor e tanti altri, ma sarà anche possibile creare anche veri e propri cattivi del tutto nuovi, customizzandoli e conferendogli poteri a piacimento. Manca poco quindi per gettarsi nella mischia e imbattersi nella minaccia di questi inediti falsi buoni targati DC comics tra esplosioni di mattoncini, puzzle e frizzanti battute.

Non ci resta che lasciarvi all'anticipazione di caos e humor del trailer, ricordandovi che LEGO DC Super-Villains sarà disponibile dal 19 ottobre sulle nostre console: Buona visione!

MX Video - LEGO DC Super-Villains
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo