MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stranded Deep

LIVE NOW!

Il survival Stranded Deep rimane senza publisher ed è rimandato a data da destinarsi

Annunciato in versione console poche settimane fa, il survival Stranded Deep sarebbe dovuto uscire in questi giorni, pubblicato da Telltale Games. Come prevedibile, però, l'improvvisa chiusura di Telltale ha finito per pregiudicare anche l'arrivo su di questo titolo. Trovandosi al momento senza un editore, l'interessante survival di Beam Team Games ha mancato la data di rilascio e al momento non ci è dato sapere se e quando sarà acquistabile.

Naturalmente l'augurio è che qualche altro publisher si possa fare avanti per aiutare la pubblicazione del titolo, ma al momento non ci sono notizie in merito.

Stranded Deep mette il giocatore nei panni di un sopravvissuto ad un incidente aereo: precipitato su un'isola deserta, il protagonista dovrà trovare il modo per tornare a casa sano e salvo, affrontando le numerose insidie che il Pacifico gli porrà di fronte.

Il gioco si caratterizza per la generazione procedurale della mappa (garantendo così ogni volta un mondo di gioco diverso) che è inoltre modificabile dal giocatore, attraverso un apposito editor. Decisamente interessante è anche la gestione, più curata e realistica del solito, del compito essenziale di costruirsi equipaggiamento, ripari e imbarcazioni di fortuna.

Stranded Deep in versione console prevede inoltre la possibilità di raggiungere un'inedita "conclusione definitiva", con il ritorno a casa del protagonista.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare in una soluzione positiva della vicenda!

MX Video - Stranded Deep
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo