MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellblade: Senua's Sacrifice
copertina

Hellblade: Senua's Sacrifice arriva in edizione retail a dicembre

Se avete amato l'ottima avventura nordica di Ninja Theory Hellblade: Senua's Sacrifice ed avevate il desiderio di aggiungerla alla vostra collezione di giochi in formato fisico, ecco il momento che stavate aspettando: Microsoft ha annunciato che il 4 dicembre porterà nei negozi l'edizione fisica del gioco, giusto in tempo per finire sotto il vostro albero di Natale.

Il gioco, venduto in edizione retail al prezzo di 29,99 Euro, ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi. Hellblade: Senua's Sacrifice è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile.

Se siete interessati all'acquisto, quindi, segnate la data del 4 dicembre sui vostri calendari!

MX Video - Hellblade: Senua's Sacrifice
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo