MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout Paradise Remastered
copertina

LIVE NOW!

Burnout Paradise Remastered, Fight Night Champion ed altri titoli sono in arrivo in EA Access

Nuovi titoli in arrivo all'interno del Vault, il forziere che contiene tutti i giochi a disposizione degli abbonati al servizio EA Access. Spicca, nella lista comunicata da Electronic Arts, il recente Burnout Paradise Remastered, che sarà disponibile a partire da domani, il 10 ottobre.

Oltre alle adrenaliniche corse metropolitane di Criterion Games, saranno resi disponibili due titoli storici del catalogo EA, entrambi giocabili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità: l'ottima simulazione pugilistica Fight Night Champion (anch'esso dal 10 ottobre) e il primo capitolo della saga Army Of Two (dal 17 ottobre).

EA Access garantisce ai propri sottoscrittori non soltanto libero accesso a buona parte del catalogo Electronic Arts, ma anche l'accesso anticipato ai nuovi titoli in uscita. A questo proposito, protagonista del prossimo evento "Play First" sarà l'atteso Battlefield V: il lancio del gioco è fissato al 20 novembre, ma già dal 9 novembre sarà possibile per gli abbonati EA Access scaricare il gioco e iniziare a godere delle dieci ore di gioco cui hanno diritto.

Ricordiamo infine che recentemente anche il giocatissimo FIFA 18 ha fatto il suo ingresso tra i titoli utilizzabili dagli abbonati: un motivo in più per valutare l'iscrizione al servizio.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - Burnout Paradise Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo