MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: The Final Season

Skybound Games continuerà lo sviluppo di The Walking Dead: The Final Season

Recentemente pessime notizie hanno coinvolto Telltale Games e tutti i suoi fan: la software house ha chiuso i battenti licenziando tutto lo staff (nelle ultime ore sono stati licenziati gli ultimi dipendenti), lasciando in sospeso diversi progetti tra i quali The Walking Dead: The Final Season, per il quale solo due dei quattro episodi previsti hanno visto la luce.

Se avevate acquistato la Stagione Completa del gioco e temevate che non sarebbe mai stata completata, però, potete ora tirare un sospiro di sollievo: Skybound Games, la software house di Robert Kirkman (autore del The Walking Dead fumettistico), ha rivelato oggi al New York Comic-Con che prenderà in carico lo sviluppo dei due episodi rimanenti, assumendo temporaneamente tutti gli sviluppatori, artisti e designer che erano coinvolti nel progetto. Una mossa che non solo assicurerà i fan di poter vivere la conclusione delle avventure di Clementine, ma che dà anche un po' di respiro alle vittime principali di tutta questa storia, ossia gli ex-dipendenti Telltale.

Vi informeremo non appena saranno rivelati maggiori dettagli sulle tempistiche di sviluppo e rilascio dei due episodi.

MX Video - The Walking Dead: The Final Season
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo