MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: il Festival dei Dannati aggiungerà il trucco per i pirati e fiamme spiritiche

Nel corso di una conferenza svoltasi alla New York Comic Con, Rare ha rivelato una novità di Sea of Thieves che ci attende nelle prossime settimane, probabilmente nel periodo di Halloween. Si tratta del Festival dei Dannati, una nuova avventura dei Topi di Sentina che introdurrà due interessanti novità nel mondo del gioco.

La prima di queste è l'arrivo del trucco per i pirati: oltre ai già presenti tatuaggi e cicatrici, ora potremo anche decorare il volto dei nostri personaggi con una serie di make-up acquistabili presso i negozianti o legati ad alle attività speciali. Gli sviluppatori hanno mostrato durante la conferenza tre di queste: due avevano una forma da teschio, simili a quelle utilizzate nel Giorno dei Morti messicano, mentre una ricopriva il volto con una serie di segni obliqui.

Ma la novità più interessante è quella della fiamma spiritica: quando moriremo, ora sul Traghetto dei Dannati troveremo il Pozzo degli Spiriti, contenente una fiamma che avrà colori diversi a seconda di come siamo morti. Se ad esempio siamo stati bruciati da una roccia vulcanica oppure siamo stati uccisi da uno scheletro esplosivo, il colore della fiamma sarà diverso. I giocatori potranno interagire con il pozzo raccogliendo la fiamma all'interno delle loro lanterne, dopo di che questa potrà essere usata sia per applicare decorazioni spiritiche ai galeoni, sia per interagire in vari modi con il mondo di gioco. Non è stato specificato in che modi, ma noi immaginiamo ad esempio una ricerca del tesoro che ci richieda ad un certo punto di accendere specificamente una fiamma spiritica rossa: per poterlo fare dovremo prima andarci a suicidare presso una roccia vulcanica, raccogliere la fiamma rossa e poi recarci sull'isola della missione dove utilizzare quella fiamma.

Queste novità saranno introdotte con la prossima avventura dei Topi di Sentina, ma come sempre accade rimarranno permanentemente nel mondo di gioco anche dopo che l'avventura a tempo sarà conclusa. Restate con noi per conoscere la data d'arrivo del Festival dei Dannati!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo