MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

In preparazione una Xbox 360 con uscita HDMI?

Sulla rete sta circolando nelle ultime ore la notizia di una futura versione di Xbox 360 dotata di uscita video HDMI: la fonte del rumor è anonima, ed ha inviato ad alcuni siti la foto di una motherboard della console dotata di tale uscita.

L'unico motivo per il quale Microsoft potrebbe dotare la console di tale uscita sarebbe per supportare appieno la riproduzione di film su HD DVD protetti, con una console che integri al suo interno tale lettore. Ma la stessa Microsoft ha recentemente smentito ufficialmente tale possibilità, affermando che il lettore HD DVD rimarrà esterno, acquistabile solo da chi ne avesse bisogno.

Solito rumor infondato o qualcosa di più? Non escludiamo che tra due o tre anni una versione di Xbox 360 dotata di lettore HD DVD (o Blu-Ray, se quello si dimostrerà il formato più diffuso) e di uscita HDMI possa uscire sul mercato, ma per adesso è troppo presto per parlarne.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo