MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Xbox One X in sconto a 369 Euro con giochi in regalo

A pochi giorni dalla segnalazione di un'interessante offerta Amazon per Xbox One X, vi segnaliamo ora due offerte ancor più allettanti che vi permettono di avere Xbox One X + Forza Horizon 4 + Forza Motorsport 7 a 369 Euro, oppure Xbox One X + Shadow the Tomb Raider a 369 Euro.

Entrambe le offerte non sono proposte direttamente da Amazon ma dallo store "Neophonia", che gode comunque di un'ottima affidabilità sullo store online ed offre spedizioni gratuite.

Si tratta di due offerte imperdibili se eravate in attesa di una buona occasione per acquistare la nuova e potente console Microsoft ed eravate magari interessati anche a Forza Horizon 4 e Shadow of the Tomb Raider, ma non sappiamo quanto dureranno; se siete interessati vi consigliamo quindi di approfittarne prontamente. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo