MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FIFA 18
copertina

LIVE NOW!

FIFA 18 è finalmente disponibile in EA Access

E' proprio il caso di dirlo: meglio tardi che mai. Dopo essersi fatto attendere a lungo dai possessori di EA Access, e perfino dopo l'uscita di FIFA 19, FIFA 18 è finalmente disponibile nel Vault del servizio di EA, scaricabile e giocabile liberamente dagli abbonati ad un anno esatto dalla sua uscita. Non sappiamo come mai ci sia voluto così tanto per l'introduzione del gioco nel servizio, ma presumiamo che, essendo un franchise molto popolare, l'azienda californiana non abbia voluto rinunciare a nessuna vendita finché il successore non fosse arrivato in commercio.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - FIFA 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo