MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: The Final Season

LIVE NOW!

Telltale: The Walking Dead The Final Season potrebbe essere completato

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia della chiusura di Telltale Games e la conseguente cancellazione di titoli annunciati in precedenza, come Stranger Things e The Wolf Among Us 2. La domanda che molti si sono posti in questi giorni è se The Walking Dead: The Final Season sarebbe stato completato o il titolo sarebbe rimasto incompleto degli ultimi due episodi.

A distanza di qualche giorno dall'annuncio della chiusura dello studio, arriva una dichiarazione da parte di Telltale Games che offre ai fan di The Walking Dead: The Final Season uno spiraglio di luce su un probabile completamento del gioco.

Il team ha infatti dichiarato che "diversi potenziali partner hanno espresso interesse nei confronti di un completamento di The Walking Dead: The Final Season. Anche se al momento non possiamo fare promesse, stiamo lavorando attivamente per arrivare ad una soluzione che consentirà agli episodi 3 e 4 di essere in qualche modo completati".

La probabile collaborazione da parte di partner esterni o qualsiasi misura che Telltale vorrà intraprendere per un eventuale completamento del gioco, regala comunque una speranza ai fan del titolo. In attesa quindi di conoscere con precisione che misure adotterà TellTale, vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito.


MX Video - The Walking Dead: The Final Season
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo