MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Un trailer ci rivela il menu della prossima puntata di Inside Xbox

Microsoft ha diffuso oggi un nuovo trailer dedicato alla prossima puntata di Inside Xbox, che vi ricordiamo avrà luogo il 25 settembre alle 22:00 ora italiana. Il filmato ci rivela gli altri argomenti che saranno trattati nello show oltre ai diversi speciali dedicati a Forza Horizon 4 (per l'occasione la diretta sarà trasmessa dalla villa Goodwood House in Inghilterra).

Scopriamo quindi che nella puntata di settembre dello show si parlerà anche di Fortnite (in vista dell'imminente Season 6), apprenderemo di più sui nuovi Avatar e relativo editor, ci verrà mostrato lo splendido Hollow Knight e potremo vedere in azione Shadow of the Tomb Raider. Inoltre chi seguirà lo stream su Mixer connesso con il proprio account Live riceverà in regalo una maglia esclusiva per il/la proprio pilota in Forza Horizon 4.

Come sempre Inside Xbox sarà visibile su Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Xbox One

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo