MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jump Force
copertina

LIVE NOW!

Jump Force avrà una Closed Beta, registrazioni aperte

Bandai Namco ha annunciato che il nuovo picchiaduro Jump Force, la cui caratteristica principale è riunire tra loro eroi e villain delle principali serie della rivista giapponse Shonen Jump come Dragon Ball, Naruto e One Piece, avrà una Closed Beta che avrà luogo dal 12 al 14 ottobre.

I posti sono limitati e aperti solamente ai membri dell’EP!C REWARDS CLUB. La registrazione chiuderà il 7 ottobre a mezzanotte e i codici per la Closed Beta saranno mandati via mail nei giorni successivi. Per registrarvi dovrete quindi registrarvi all'EP!C REWARDS CLUB tramite questa pagina; vi consigliamo inoltre di provare anche la registrazione destinata agli utenti USA: è probabile che riuscirete ad entrare anche tramite questa.

Se avete fatto tutto, non vi resta che incrociare le dita e sperare di essere selezionati!

MX Video - Jump Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo