MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2
copertina

LIVE NOW!

Il trailer di lancio di Life is Strange 2 anticipa l'arrivo del primo episodio del gioco

Tra una settimana, il 27 settembre, arriverà il primo episodio di Life is Strange 2 intitolato "Roads", e per l'occasione Square Enix e Dontnod hanno rilasciato un trailer di lancio che ci anticipa alcune delle scene che vedremo in questa prima puntata della nuova storia che vede il debutto di due nuovi protagonisti.

Life is Strange 2 ci racconta la storia di Sean e Daniel Diaz, due fratelli che vivono nella periferia di Seattle. Dopo un tragico evento sono obbligati a scappare dalla polizia, e il loro rapporto verrà messo alla prova dai pericoli che dovranno affrontare per strada e dalla manifestazione di un potere soprannaturale che non capiscono e non riescono a controllare completamente.

La stagione, suddivisa in 5 episodi, seguirà Sean e Daniel nel corso di un anno, mentre vanno da Seattle in Messico. Il viaggio è lungo e i fratelli non sono per niente preparati, dato che dovranno partire con pochissimi soldi e gli oggetti che Sean aveva con sé al momento del tragico evento. Per sopravvivere potranno rubare o fare la cosa giusta e proseguire senza i beni di prima necessità essenziali per il viaggio. In ogni caso, cosa imparerà Daniel dalle azioni di Sean? Ora che Sean è completamente responsabile per il suo fratellino più piccolo, si renderà conto che le sue decisioni potranno cambiare per sempre la vita di entrambi.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo