MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jump Force
copertina

LIVE NOW!

Jump Force annuncia la Collector's Edition, personaggi originali e ci mostra il gameplay

Nel corso del TGS 2018 Bandai Namco ci aggiorna con una serie di novità sul picchiaduro Jump Force; la prima, dedicata ai collezionisti, è la rivelazione della Collector's Edition che al costo di 300 Euro includerà una splendida statua di 30 cm di Naruto, Luffy e Goku oltre al gioco completo, al Season Pass, una steelbox esclusiva e tre artwork.

L'editore ha inoltre rivelato che i giocatori che prenoteranno qualsiasi versione del gioco riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar.

La seconda novità è invece relativa alla presenza nel gioco di quattro personaggi originali creati dal leggendario Akira Toriyama, legati alla trama della storia; i buoni Glover e Navigator ed i villain Galena e Kane.

Infine è stato rilasciato un nuovo trailer del gameplay del gioco: ve lo mostriamo di seguito, unitamente alle immagini della Collector's Edition, dei quattro personaggi di Toriyama ed una serie di nuovi screenshot. Buona visione!

MX Video - Jump Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo