MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
copertina

LIVE NOW!

La retrocompatibilità riporta CoD: Modern Warfare 2 nella Top 10 USA

A fine agosto uno dei più amati episodi della serie CoD, Call of Duty: Modern Warfare 2, è diventato retrocompatibile su Xbox One; era immaginabile quindi che ci fosse un ritorno d'interesse per il gioco, ma la realtà ha sicuramente superato le migliori aspettative dei fan.

Nonostante il gioco sia arrivato in retrocompatibilità solo alla fine del mese, infatti, nella classifica stilata dall'ente di analisi NPD per il mese di agosto il titolo Activition è prepotentemente rientrato in Top 10, posizionandosi all'ottavo posto.

Questo dimostra quanto la retrocompatibilità di Xbox One possa fare per i titoli più amati, a dispetto di chi ogni tanto dice che una feature simile non serve a nulla perché nessuno è interessato a giocare ai titoli più vecchi. Complimenti quindi ad Activision ed Infinity Ward per aver realizzato un titolo che regge ancora alla prova del tempo, ed a Microsoft per aver azzeccato una feature che riesce a coinvolgere i giocatori in questo modo!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo