MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Survive
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Metal Gear Survive in sconto a 18,94 Euro

Se avevate finora accarezzato l'idea di prendere il survival game di Konami Metal Gear Survive ma non vi siete mai decisi all'acquisto, questo potrebbe essere il momento giusto per voi: vi informiamo infatti che il gioco è ora in offerta su Amazon Italia al prezzo di 18,94 Euro, con uno sconto del 53% sul prezzo di listino.

Se il nuovo prezzo vi sembra allettante vi consigliamo di affrettarvi visto che non sappiamo quanto durerà l'offerta. Buoni acquisti!

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Metal Gear Survive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo