MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Walking Dead: The Final Season

LIVE NOW!

Il secondo episodio di TWD: The Final Season arriva il 25 settembre; trailer e immagini

Telltale Games ha rivelato oggi che il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season, la stagione conclusiva delle avventure di Clementine nel mondo di The Walking Dead, si chiamerà "Bambini Perduti" ed arriverà il 25 settembre.

Lo studio ci fornisce questa descrizione dell'episodio: "Nell'aria è risuonato un solo colpo, ma quel momento ha cambiato ogni cosa. La speranza di Clem di ritrovare una casa potrebbe essere perduta, e il suo legame con AJ potrebbe non tornare più lo stesso. Con il futuro improvvisamente avvelenato dall'incertezza, Clem dovrà tenere duro per gestire le ripercussioni e salvare la situazione. Ma una forza più implacabile della morte occhieggia dai boschi e un fantasma venuto dal passato di Clem tornerà presto a minacciare il suo futuro."

Vi lasciamo ora ad un trailer di presentazione del nuovo episodio, accompagnato da un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - The Walking Dead: The Final Season
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo