MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rockstar ci presenta le città e i villaggi di Red Dead Redemption 2

Rockstar ha pubblicato oggi una serie di nuove informazioni, accompagnate da numerosi nuovi screenshot, relative ad alcuni dei centri abitati che potremo visitare in Red Dead Redemption 2 e nei quali potremo conoscere numerosi personaggi, oltre che a scaricare chili di piombo. Se volete saperne (e vederne) di più su amene location come Valentine, Annesburg, Saint Denis e Strawberry, continuare a leggere!


VALENTINE - The Heartlands, NH

Violenta, sguaiata e laboriosa cittadina dell'Heartlands, Valentine attrae commercianti, mandriani, cowboy, scommettitori, fuorilegge e prostitute da ogni angolo d'America, tutti in cerca di denaro, divertimento e caos.

img
img
img

ANNESBURG - Roanoke Ridge, NH

La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che rifornisce di carbone il Paese tramite il fiume Lannahechee da quasi un secolo. Le condizioni di lavoro sono tremende e la paga è misera: molti uomini, oltre alla dignità, in miniera hanno perso anche la vita.

img
img
img

SAINT DENIS - Bayou NWA, LE

Uno degli snodi commerciali più importanti del Paese, la città di Saint Denis è un melting-pot di culture e persone dove alta società, uomini d'affari, marinai, mendicanti e ladri vivono a stretto contatto.

img
img
img

MONTE HAGEN - Grizzlies, AM

Il monte Hagen, una delle vette più rinomate delle Grizzlies, nell'Ambarino, svetta sul Lago Isabella a ovest e sul torrente Beartooth a est; quest'ultimo è il principale passaggio che permette di attraversare la catena montuosa dell'ovest e si collega al fiume Dakota più a sud.

img
img
img

RHODES - Scarlett Meadows, LE

Rhodes, cittadina del sud apparentemente pura e impeccabile, in realtà è stata tormentata per anni dalla lotta intestina tra i Braithwaite e i Gray, due famiglie proprietarie di piantagioni.

img
img
img

STRAWBERRY - Big Valley, WE

Strawberry era poco più di un umile paese di taglialegna prima che arrivasse il suo nuovo sindaco, un eccentrico della costa occidentale: la sua ossessione di trasformarla in un polo del turismo di lusso suscita l'ilarità dei suoi concittadini.

img
img
img

LAGRAS - Bayou, LE

Quella di Lagras, un piccolo insediamento situato nelle paludi del Bayou Nwa, nel Lemoyne, è una comunità per lo più autosufficiente che si sostenta rivendendo i frutti della pesca e facendo da guida ai viaggiatori che desiderano visitare la zona.

img
img
img

Se volete vedere varie immagini in alta risoluzione, potete aprirle dalla nostra gallery:

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo