MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silver Chains

Headup Games annuncia il survival horror Silver Chains

Headup Games e Cracked Heads Games hanno annunciato lo sviluppo del survival horror Silver Chains che arriverà su Xbox One nel corso della primavera del 2019. Il titolo è un'avventura in prima persona ambientata in Inghilterra e vedrà come protagonista Peter che, dopo un incidente, si ritrova in una villa abbandonata ignaro del motivo e del come sia arrivato in quel luogo.



All'interno della villa Peter cercherà una via d'uscita e, nel corso dell'avventura, dovrà ricostruire gli avvenimenti e svelare degli oscuri segreti accaduti in quel luogo abbandonato attraverso la risoluzione di enigmi e puzzle.

Silver Chains pone grande risalto sulla storia e sull'esplorazione attraverso una terrificante esperienza horror grazie alla grafica dettagliata che ne evidenzia il realismo e ad una colonna sonora che faranno immergere il giocatore in un'atmosfera inquietante.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che vi mostriamo di seguito: buona visione!

MX Video - Silver Chains
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo