MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PlayerUnknown's Battlegrounds
copertina

LIVE NOW!

PUBG: la War Mode arriva il 21, downgrade temporaneo su Xbox One X

PUBG Corp ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento sui piani di sviluppo per la versione Xbox di PlayerUnknown's Battlegrounds, da poco uscita dal Game Preview grazie al raggiungimento della versione 1.0. Due le novità più importanti in arrivo nel gioco: la prima riguarda la nuova modalità War Mode, prevista per il 21 settembre.

War Mode non è altro che la rimozione delle caratteristiche Battle Royale del gioco a favore di una sorta di classico deathmatch a squadre: in questa modalità, che sarà comunque disponibile solo durante specifici weekend, la mappa non si restringerà costantemente e dopo essere uccisi potremo rinascere lanciandoci da degli aerei che sorvoleranno regolarmente la mappa. Ogni giocatore riceverà punti per uccisioni, abbattimenti e guarigione dei compagni, e vincerà la squadra che avrà raggiungo il punteggio obiettivo o comunque quello che, alla fine del tempo, avrà il punteggio più alto.

Altra novità,, che non mancherà di far discutere, è invece il downgrade temporaneo della versione Xbox One X del gioco a partire dal 18 settembre. Gli sviluppatori hanno spiegato che, per via delle molte lamentele di giocatori ormai stanchi di giocare con prestazioni altalenanti, il 18 rilasceranno una patch che abbasserà alcuni settaggi grafici (qualità delle ombre, illuminazione, riflessi, ecc) sulla X, migliorando così le prestazioni generali del gioco. Questa, spiegano, è solo una misura temporanea finché il team non lavora alle necessarie ottimizzazioni, dopo di che le impostazioni grafiche saranno nuovamente aumentate.

MX Video - PlayerUnknown's Battlegrounds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo