MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Just Cause 4 ci illustra il mondo del gioco

Square Enix ha rilasciato un nuovo e interessante filmato di Just Cause 4 nel quale, in quasi otto minuti, ci vengono mostrate le caratteristiche del mondo di Solís, luogo in cui si svolgerà la nuova avventura di Rico Rodriguez. L'ambientazione del gioco, ispirata al Sud America, presenta infatti quattro distinti biomi che vanno da paesaggi desertici a foreste pluviali, fino ad arrivare a immense praterie e paesaggi alpini, ognuno dei quali caratterizzato da determinate ed estreme condizioni meteorologiche.

Le differenti caratteristiche dei biomi avranno un impatto anche sul gameplay che risulterà diverso e vario in ognuno di essi in quanto il protagonista dovrà adattarsi alle condizioni ambientali.

Vi lasciamo al filmato e vi ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile su Xbox One dal 4 dicembre: buona visione!

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo