MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Jump Force
copertina

LIVE NOW!

L'universo di Yu-Gi-Oh! si aggiunge a Jump Force

Bandai Namco ha annunciato che l'eroe Yugi Muto, direttamente dall'universo di Yu-Gi-Oh!, sarà presente in Jump Force e si aggiunge al roster dei lottatori presenti nel gioco. La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte, il Duel Monsters, è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni e il protagonista Yugi Muto è un ragazzo che ama il gioco ma che non è dotato di particolare talento.

Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi diventa inconsapevolmente l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Grazie allo spirito del Faraone che si impossessa di lui nei momenti più problematici, Yugi è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.

In attesa di ricevere ulteriori dettagli, vi ricordiamo che Jump Force è atteso su Xbox One nel corso del prossimo anno.

MX Video - Jump Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo