MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: un nuovo video dietro le quinte ci illustra la nuova quest "Cargo Run"

In attesa del 19 settembre, data di rilascio del nuovo DLC di Sea of Thieves Forsaken Shores, Rare ha rilasciato un nuovo video dietro le quinte che illustra una delle maggiori novità di questo update: la nuova tipologia di missioni della Gilda dei Mercanti, chiamata Cargo Run.

Rare ha spiegato che l'aggiunta di questa nuova quest nasce dal voler coinvolgere molto di più i giocatori ad affrontare i viaggi della Compagnia dei Mercanti, la Gilda meno preferita dai giocatori. In questa nuova quest bisognerà consegnare delle merci rare che ci verranno assegnate da vari NPC collocati in giro per il mondo di gioco, presso l'avamposto indicato dal contratto. Ma cosa cambia rispetto ai normali viaggi dei Mercanti?

Prima di tutto, si potranno cominciare anche se ci si troverà in mare aperto e sprovvisti di gabbie, perché tra le merci rare non figurano animali da catturare. Le nuove merci saranno delle casse di rum, piante e di sete pregiate.

Ma se pensate che basti trattarle come le normali casse di banane o legno, vi sbagliate di grosso. Infatti le bottiglie di rum possono rompersi, sia da attacchi di altri giocatori che da cadute troppo alte. Le piante invece dovranno essere annaffiate con l'acqua tramite il secchio per non farle appassire, mentre le sete non possono assolutamente bagnarsi, che sia acqua di mare o piovana. Quindi durante i nostri trasporti Cargo dovremo prenderci cura con particolare attenzione del nostro carico.

Ed oltre ad aggiungere la nuova zona vulcanica Devil's Roar, l'update aggiungerà una nuova serie di "Avamposti Marittimi" nelle zone già presenti. Questi piccolissimi avamposti (della grandezza di una roccia) sono dei nuovi punti di contatto per la Gilda dei Mercanti, che creeranno nuove rotte di commercio nei mari di Sea of Thieves.

Per vedere in azione queste aggiunte e molto altro, vi invitiamo a guardare il video seguente, mentre vi ricordiamo che l'update Forsaken Shores arriverà il 19 settembre: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo